CRESME: la ricerca a sostegno del territorio

,

L’azienda

L’azienda CRESME è uno dei nostri principali sponsor, che sostiene i nostri progetti dal 2016.

Si configura come il principale ente italiano di ricerca e di informazioni sul mercato edilizio nazionale, capace di mettere in contatto e informare i principali attori dell’industria edile tramite un’eccezionale rete tecnica di esperti.

Il CRESME sostiene la sostenibilità ambientale e il rispetto del territorio, che sono ormai temi imprescindibili che stanno profondamente cambiando l’edilizia.

Tramite le sue ricerche promuove efficienza energetica, sicurezza antisismica, riqualificazione e rigenerazione urbana.

 

L’adozione di CRESME in Puglia

E’ stato naturale quindi per noi Coltivatori conoscere e stabilire una partnership con un istituto che è pioniere della ricerca nella riqualificazione energetica e della sostenibilità ambientale in ambito edilizio.

Tramite noi Coltivatori, Cresme ha adottato a distanza due aziende agricole custodi della tradizione salentina, permettendo ai suoi dipendenti di fare un’esperienza unica e assaggiare il sapore autentico dell’olio, degli ortaggi e del miele pugliese.

Le aziende responsabili compiono gesti responsabili: Cresme ha sostenuto una realtà agricola, portando sulle tavole le eccellenze del patrimonio agro-alimentare della Puglia.

 

 

 

Martina Ciabatti

Coltivatori di Emozioni

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *